La storia di Max Molina

Pulizie industriali Torino


  • Azienda leader nel settore delle pulizie industriali

    Max Molina a Torino è un'azienda che può vantare un’esperienza trentennale nel settore delle pulizie, diventando col tempo punto di riferimento per i clienti che desiderino usufruire di prodotti di alta qualità. Lo staff si occupa costantemente di ricercare nuovi prodotti che siano all’altezza delle esigenze del cliente, per questo motivo il catalogo include soltanto le migliori marche in commercio.

    Max Molina offre non solo prodotti per la pulizia di tutte le superfici come detersivi e detergenti industriali, ma anche attrezzature tecniche, come aspiratutto, monospazzole, lavasciuga, macchine a vapore per le Industrie alimentari. In aggiunta, Max Molina di Torino mette a disposizione articoli monouso e abbigliamento da lavoro. Per quanto riguarda quest’ultimo si possono trovare diverse tipologie: abbigliamento antinfortunistico, abbigliamento monouso, abbigliamento personalizzabile, abiti da lavoro per Industrie alimentari, divise professionali, guanti monouso, guanti protettivi, calzature antinfortunistiche.

    La ditta si rivolge sia a imprese private che alle amministrazioni locali, come ospedali ed aziende sanitarie, offrendo anche il servizio di sopralluoghi e consulenza gratuita. I locali di Max Molina sono aperti al pubblico dal lunedì a venerdì: la mattina dalle 9:00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18:00.

  • Tecnologia e innovazione per le pulizie industriali

    Max Molina di Torino è conosciuta per l’affidabilità e la competenza, diventando leader nel settore grazie all’impegno costante dello staff nel tenersi sempre aggiornato sia sulla qualità nell’ambito delle pulizie industriali, sia per quanto riguarda le novità in termini di convenienza. L'azienda è infatti iscritta al MePa, ovvero il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: si tratta di un vero e proprio mercato virtuale, all’interno del quale imprese private e amministrazioni pubbliche hanno la possibilità di incontrarsi con lo scopo di soddisfare le esigenze reciproche di compravendita.

    Il MePa è dunque una piazza digitale dove beni e servizi offerti da fornitori abilitati possono essere acquistati per valori inferiori alla soglia comunitaria.  

    Max Molina di Torino è dunque un’azienda che spicca nel suo settore sia per la ricerca in termini di qualità, sia per la proposta commerciale caratterizzata da un’efficiente rapporto qualità –prezzo. Per informazioni contattare lo staff al numero: 0121349184.