Macchinari pulizia Torino

Fornitura di attrezzature per la pulizia industriale


  • Strumentazioni altamente professionali

    Nel settore delle pulizie industriali Max Molina spicca per la continua ricerca in termini di qualità, efficienza e affidabilità. L’attività si trova a Bricherasio, in provincia di Torino, ed è specializzata da più di trent’anni nel campo della fornitura di macchinari altamente professionali per la detergenza e la pulizia industriale.

    Lo staff si impegna soprattutto nel mantenersi costantemente aggiornato sulle innovazioni tecnologiche, per questo motivo Max Molina viene considerata un’azienda leader del settore. Il catalogo di Max Molina comprende un’ampia selezione di macchinari per pulizia a Torino, accuratamente scelti solo tra le migliori marche e in particolare attrezzature della gamma Nilfisk.

    Per diverse tipologie aziendali come ospedali, amministrazioni locali, aziende sanitarie o imprese private viene offerta una vasta gamma di prodotti come lavasciuga, spazzatrici, idropulitrici, monospazzole e aspiratori.

  • Agevolazioni su circuito Lyoness

    La ditta non solo è specializzata nella vendita di macchinari per pulizia a Torino della migliore qualità, ma si impegna sempre nel cercare le soluzioni migliori per i suoi clienti anche in termini di convenienza. Per tale motivo l'azienda è entrata a far parte del circuito Lyoness, con il quale dà la possibilità ai propri clienti di usufruire di diverse agevolazioni per quanto riguarda l’acquisto dei prodotti.

    Max Molina consiglia ai suoi clienti di aderire al circuito, al fine di avere i prezzi scontati sui prodotti in vendita. Viene offerto anche il servizio di consulenza gratuita per ogni tipo di superficie da trattare e sopralluoghi nei cantieri per tutte le aziende che ne fanno richiesta.

    I locali sono aperti al pubblico per l’acquisto o per la semplice consulenza dal lunedì a venerdì: la mattina dalle 9:00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18:00. Per prenotazioni o informazioni contattare lo staff di Max Molina al numero 0121349207.